Sicuramente il passaparola (il metodo più tradizionale per raggiungere nuovi clienti) è ancora molto potente. Ma il passaparola non è controllabile… Infatti tu sapresti dire con esattezza quali clienti parlano bene di te e la tua azienda e a quante persone?.
Contare esclusivamente sul passaparola da vantaggio solo al tuo o tuoi concorrenti. Ti sei chiesto quanti clienti stai perdendo ogni giorno?.
Per venirti incontro, offriamo pacchetti tariffari su misura secondo le tue esigenze e del mercato in cui operi.
In ogni caso considera sempre questo: quanto ti costa in termini di margini, lasciare spazio ai tuoi concorrenti senza fare nulla? Il nostro sistema è orientato ai risultati ottenuti misurando la propria efficacia in termini di vendite: per questo devi considerarlo come un investimento sul futuro della tua azienda.
Purtroppo, se ti sei rivolto a professionisti sbagliati per la realizzazione della tua comunicazione online 9 volte su 10 si rimane delusi.
Le agenzie web generaliste e creative spesso applicano strumenti senza prendere in considerazione la tua concorrenza, il tuo settore e il luogo specifico in cui operi, fornendoti un prodotto esteticamente di impatto, ma non orientato alla vendita.
Se hai già provato una di queste strade ti capisco perfettamente, perchè ogni giorno aiuto professionisti e aziende che si lamentano dei soldi buttati in tentativi che hanno fallito.
Proprio per questo motivo noi possiamo garantirti l’efficacia e la massima serietà del servizio in termini di vendite e non solo a parole.
I portali vanno bene ma devi considerare che insieme alla tua azienda si trovano anche tutte le altre (concorrenti) della tua categoria e città.
Quindi rimarrai una delle tante aziende presenti in un elenco a cui richiedere un preventivo al ribasso.
Se non sei l’unica azienda sul portale per il tuo settore e la tua area geografica, allora non potrà assolutamente portarti risultati soddisfacenti. Affidarsi ai portali da solo non è mai sufficiente specialmente in un mercato competitivo.
Come per il sito, una pubblicità su Google da sola non serve a niente. Non esiste uno strumento che possa fare miracoli.
Serve un sistema al servizio di una strategia di marketing efficace.
Confondere gli strumenti per le strategie possono farti letteralmente bruciare i tuoi soldi..
Anche la pagina Facebook, come qualsiasi altro strumento, senza una strategia chiara ed efficace non porta i risultati. Anzi, rischierai solo di sprecare soldi e moltissimo tempo inutilmente (oltre a compromettere la tua figura professionale se fatta in modo non adeguato).
Il tempo necessario per fare l’analisi della tua azienda e dei tuoi obiettivi, 1 ora, mezza giornata o al massimo una giornata intera.
Al resto pensiamo tutto noi.
Ogni caso è un caso a sè ed è differente, soprattutto nelle strategie di marketing digitale, in cui ogni business è unico.
Ed è per questo motivo che siamo specializzati nel farti acquisire nuovi clienti con la pubblicità su Google, in ogni caso, prima di mettere a punto la strategia per la tua azienda e il tuo sito facciamo un’attenta analisi della tua fotografia attuale aziendale (legata al luogo dove operi, alla tua concorrenza e ai prodotti o servizi che offri ai tuoi clienti
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